SPORT IN FESTA: L’I.C. “GIUSEPPE GRASSA” PREMIA LE SUE ECCELLENZE

Nell’ambito del progetto “Lo sport vince sempre” realizzato grazie al contributo della Regione Sicilia, giorno 30/05/2024 nell’Auditorium di via Gualtiero, in un clima sereno e disteso, si è svolta la manifestazione SPORT IN FESTA: L’I.C. “GIUSEPPE GRASSA” PREMIA LE SUE ECCELLENZE, una cerimonia di riconoscimento degli alunni dei diversi ordini di scuola, che si sono distinti per l’impegno profuso, per il merito sportivo e per il fair play.   L’evento, che promuove lo sport e i suoi valori fondamentali, è il risultato della volontà della Dirigente Scolastica, dott.ssa Mariella Misuraca, presente alla premiazione insieme al team dei docenti di Educazione Fisica della scuola. La consegna degli attestati e delle numerose medaglie ha fatto vivere ai giovani allievi momenti avvincenti ed emozionanti, scanditi da scroscianti applausi.

Intervenute alla manifestazione anche le diverse Associazioni Sportive, che hanno cooperato con le classi a Curvatura Sportiva dell’Istituto e partecipato alla realizzazione di progetti nazionali, a cui la scuola in segno di gratitudine ha voluto donare un gagliardetto.