Il Diario Scolastico: Un Compagno di Studio Speciale

La Dirigente Scolastica, dott.ssa Mariella Misuraca, nell’augurare a tutti gli studenti del nuovo Istituto Comprensivo “G. Grassa – G.B. Quinci”, un buon inizio di anno scolastico, è lieta di annunciare una splendida novità! A partire da settembre, ogni studente del nostro Istituto Comprensivo riceverà in omaggio un diario scolastico esclusivo.

Come preannunciato dal ministro Valditara, con l’inizio dell’anno scolastico 2024/25, torna “il buon vecchio diario di una volta”. Ma questo prezioso strumento non servirà solo per annotare compiti e attività quotidiane, abbiamo lavorato con grande impegno per arricchirlo di contenuti utili che vi accompagneranno durante tutto l’anno scolastico. All’interno troverete una sezione dedicata all’offerta formativa della nostra scuola, dove potrete esplorare tutte le attività extracurriculari, i progetti speciali e le iniziative che abbiamo in programma per voi.

Il diario includerà anche moduli per le giustificazioni delle assenze, rendendo il processo di comunicazione con la scuola più semplice e diretto, e facilitando il lavoro delle famiglie e del personale scolastico.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a settembre per iniziare insieme una nuova avventura!

Scarica la nostra app ufficiale su: