Erasmus Days…ready, steady, go!!! Una festa per celebrare l’Europa L’Istituto Comprensivo “G.Grassa-G.BQuinci” di Mazara del Vallo ha celebrato gli Erasmus Days il 14 e 15 ottobre con una serie di attività dedicate all’Europa.

L'Istituto Comprensivo "G.Grassa-G.BQuinci" di Mazara del Vallo ha celebrato gli Erasmus...

Personale scolastico

L’Istituto Comprensivo “G.Grassa-G.BQuinci” di Mazara del Vallo ha celebrato gli Erasmus Days il 14 e 15 ottobre con una serie di attività dedicate all’Europa. Gli studenti hanno partecipato a giochi educativi e a incontri virtuali con scuole partner europee, promuovendo lo scambio culturale e il senso di appartenenza all’Unione Europea. L’evento ha offerto un’importante occasione di crescita, mettendo in evidenza l’importanza del programma Erasmus per la formazione dei giovani come cittadini europei consapevoli.

Scarica la nostra app ufficiale su: