Competizioni Sportive Scolastiche: Corsa Campestre Fase d’Istituto. Esiti della Fase d’Istituto delle gare di Corsa Campestre

 

Mercoledì 7 febbraio si è svolta nella nostra scuola la Fase d’Istituto della Corsa Campestre, organizzata dai docenti di Educazione Fisica, prof.ssa M. Marina Giacalone e prof. Giuseppe Giacalone, per le categorie ragazzi e cadetti, su distanze di 1000 e 1500 metri. 

Ambientazione della gara, lo spazio esterno circostante la scuola, dove gli alunni in modo festoso si sono confrontati con responsabilità, determinazione e sano agonismo, plauditi dai docenti e dai compagni. Presenti all’evento due graditi rappresentati dell’A.S. DILETT. G.S.ATL.MAZARA, i signori Salvatore Abate e Vincenzo Falcetta, grandi appassionati di questa specialità impegnativa, e allo stesso tempo ricca di attrattiva. 

Accederanno alla Fase Provinciale che si terrà venerdì 16 febbraio al Parco Diga Baiata, di Paceco, i primi quattro classificati delle seguenti categorie:

CATEGORIA RAGAZZI: Cavataio Carlo I D, Giacalone Francesco I E,  Mulone Pietro I D e Ingargiola Antonino I E (titolari), Marino Mario (riserva) I D.

CATEGORIA CADETTI: Cipolla Daniele III G, Di Lorenzo Davide III C, Adamo Flavio II D e Rejeb Raed  III C (titolari), Borghi Gentile Andrea II D (riserva).