Si è concluso il Progetto “Racchette in Classe Kids” rivolto alla scuola primaria

Si è concluso, con grande entusiasmo da parte dei partecipanti, il Progetto “Racchette in Classe Kids”. L’iniziativa, promossa dalla Federazione Italiana Tennis, in collaborazione con l’ADS POLISPORTIVA QUENNS di Mazara, ha coinvolto gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria. Le attività sono state guidate dai tecnici federali F. Gerardi e F. Giacalone del Progetto Omar ideato dall’A.S.D. CT Mazara. Il progetto ha proposto agli alunni un’attività ludico-ricreativa e di gioco-sport, con l’inserimento graduale di aspetti tattico-tecnico e di confronto. La scuola aderirà al progetto anche per l’A.S 2023.

vv