Gli alunni della scuola primaria nei campi della Polisportiva Queens di Mazara del Vallo

Il 13 giugno 2022, presso la polisportiva “Queens” di Mazara del Vallo, gli alunni delle classi seconde, terze e quarte della scuola Primaria, hanno partecipato, accompagnati dalle famiglie, all’attività ludico-sportiva prevista dal progetto “Racchette in classe Kids”.

Il progetto, di carattere nazionale, che ha lo scopo di avvicinare sin dai primi anni di età, ragazzi e ragazze allo sport, è promosso dalla Federazione Italiana Tennis in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Le attività sono state guidate dai tecnici federali F.Gerardi e F.Giacalone, del Progetto Omar ideato dall’A.S.D. CT Mazara.

Il progetto, svolto in orario curriculare alla presenza degli insegnanti di classe, si concluderà nei primi mesi del prossimo anno scolastico.