Concluso anche l’ultimo modulo “Corretti stili di vita” relativo al POC Sicilia 14-20

Si conclude anche l’ultimo modulo relativo al Piano triennale per il contrasto alla dispersione scolastica e alla povertà educativa. Nelle foto gli alunni dell’I.C. Comprensivo “G. Grassa” che hanno partecipato al corso “Corretti stili di vita” impegnati in alcuni momenti significativi del percorso. Gli studenti e le studentesse sono stati sensibilizzati alla prevenzione e promozione del benessere attraverso corretti stili di vita, sani e sostenibili. Il modulo ha avuto anche una forte valenza orientativa ed ha permesso ai ragazzi coinvolti di sviluppare le competenze trasversali per orientarli ad esplorare i propri obiettivi, gli interessi e le proprie potenzialità.