Giovedì 9 Giugno, nell’ambito del progetto “Racchette in classe junior”, gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado sono invitati ad una lezione di padel presso la Polisportiva Queen’s

I tecnici federali del progetto “Racchette in Classe Junior”, destinato alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado e avviato nel nostro istituto il 10 maggio 2022, organizzeranno GIOVEDI’ 9 GIUGNO una lezione extra curricolare, presso la sede della ASD POLISPORTIVA QUEEN’S  (circolo che ci ha “adottato”) sita sulla  SS 115  KM 47.6  91026 MAZARA DEL VALLO secondo il seguente orario:

PRIMO TURNO 15:30 -16:30
CLASSI: 1A- 1C – 1E

SECONDO TURNO 16:30-17:30
CLASSI: 1G – 1H- 1 I

La lezione non obbligatoria, di libera adesione da parte delle famiglie, si svolgerà al di fuori dell’orario scolastico propriamente detto, senza la presenza del docente della scuola.

Nella suddetta data gli alunni dovranno essere accompagnati dal genitore.

Per la partecipazione dell’alunno alle attività extracurricolari previste è necessario che il genitore abbia prestato esplicito consenso al tesseramento del proprio figlio/a.

Il progetto terminerà entro il mese di novembre 2022.